Circolari e avvisi

Gentili genitori,

in allegato al circolare interna di cui all'oggetto.

Cordiali saluti.

Si allega quanto in oggetto.

Cordiali saluti.

Si allega comunicazione e modulo per l'uscita autonoma degli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado .

AVVISO

Indicazioni ai fini della mitigazione degli effetti delle infezioni da Sars CoV2 nel sistema educativo di istruzione e di formazione per l’anno scolastico 2022-2023

Allegati:
Scarica questo file (MI_Vademecum-COVID-AS-22-23.pdf)MI_Vademecum-COVID-AS-22-23.pdf[ ]829 kB

Gentili docenti,
qualora riscontraste dei problemi di accesso al Registro Elettronico, consigliamo di effettuare il login tramite il sito della scuola al seguente link: https://re35.axioscloud.it/Secret/RELogin.aspx
Cordiali saluti.

Si allega la locandina predisposta dagli uffici regionali in merito alla possibilità, per le famiglie, di presentare domanda di contributo per il diritto allo studio per l'anno scolastico 2022/2023.

Allegati:
Scarica questo file (Voucher_scuola_1705_V2.pdf)Voucher_scuola_1705_V2.pdf[ ]213 kB

AVVISO:

ASSEMBLEA ON LINE COBAS SCUOLA - MARTEDI' 12 APRILE ALLE ORE 17.00, ANCHE I PRECARI HANNO DIRITTO ALLA “CARTA DEL DOCENTE”.

AVVISO

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.