Gentili famiglie,

viste le note dell'Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte n.4425 del 10 Aprile 2021, n.4424 del 9 Aprile 2021, n.4405 del 9 Aprile 2021 e vista l'ordinanza del Ministero della Salute del 9 Aprile 2021:

a partire da lunedì 12 aprile 2021 potranno riprendere le attività didattiche in presenza anche le studentesse e gli studenti delle classi Seconde e Terze della scuola Secondaria di Primo Grado.

Si riprenderà con il regolare orario di lezione nel rispetto delle consuete turnazioni previste all'inizio dell'anno scolastico per l'entrata e l'uscita dall'Istituto.

Si ricordano le turnazioni previste per l'ingresso:

Scuola Secondaria di Primo Grado di Montanaro:

ore 7:55: I A, I B, II A , II B, III A

ore 8:00: I C, II C , III C, III B

Scuola Secondaria di Primo Grado di  Foglizzo:

Tutte le classi alle ore 8:00 nel seguente ordine:  II A – II B – III A – I A

Al fine di consentire il rientro a scuola in sicurezza si richiede, soltanto nel caso di comparsa di sintomi sospetti da COVID-19 nel periodo dall'8 Marzo 2021 all'11 Aprile 2021, di compilare l'autocerficazione allegata al presente avviso e consegnarla al momento della ripresa delle attività didattiche in presenza (12 Aprile 2021).

Si ringrazia per la collaborazione.