Si comunica che, in base al D.L. n.44 del 1 Aprile 2021, a partire dal 7 Aprile 2021 le attività didattiche si svolgeranno secondo le seguenti modalità:
- IN PRESENZA: per tutte le sezioni della Scuola dell'Infanzia, per tutte le classi della Scuola Primaria e per le classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado;
- A DISTANZA: per le classi seconde e terze della Scuola Secondaria di Primo Grado secondo le disposizioni fornite dai coordinatori di classe, seguendo il regolamento per la Didattica Digitale Integrata e le linee guida ministeriali. Restano garantite in presenza le attività destinate agli alunni con disabilità o con Bisogni Educativi speciali già precedentemente autorizzate.

Con l'occasione, ringraziando per la costante collaborazione, si rinnovano gli auguri a tutti per una Pasqua Serena.