Circolari e avvisi

Il Dirigente Scolastico e l’intera comunità dell’Istituto Comprensivo di Montanaro partecipano al dolore per la scomparsa della collaboratrice scolastica Liliana Frati. Siamo certi di interpretare la volontà di quanti l'hanno conosciuta e stimata nel porgere le più sentite condoglianze alla famiglia.
Ciao Liliana.

Si prega di prendere visione della circolare interna allegata.

Cordiali saluti.

Si prega di prendere visione della circolare interna allegata.

Cordiali saluti.

AVVISO

SI INVITA IL PERSONALE INTERESSATO A PRENDERE VISIONE DELLA COMUNICAZIONE IN ALLEGATO.

SALUTO DI INIZIO ANNO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

Avviso importante

A seguito della pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale del Decreto legge emanato in data 10 settembre 2021, da sabato 11 settembre 2021 e fino al 31 dicembre 2021 per accedere ai locali scolastici occorrerà essere muniti di certificazione verde(green pass).

La norma si applica anche a fornitori, manutentori,educatori, famigliari degli alunni e a tutte le persone che accedono ai locali scolastici.

Non si applica agli alunni e alle alunne.

AVVISO

A causa di un malfunzionamento della rete telefonica, è momentaneamente impossibile contattare la segreteria dell'Istituto al numero 011 9192686.

E', comunque, possibile comunicare utilizzando l'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ci scusiamo per il disagio.

Ecco il link al Padlet che racconta le attività svolte nelle nostre Scuole Secondarie di Montanaro e di Foglizzo nell'Anno Scolastico 2020-2021!

qr code

La scuola dell'Infanzia "Samarcanda" di Foglizzo ha conquistato il primo posto al concorso "Muu Muu a scuola di Alimentazione" aggiundicandosi un buono di 1000€ spendibile in strumenti tecnologici e digitali!

ATTESTATO vincitori infanzia 001