Circolari e avvisi

Per tutelare il diritto dei docenti precari alla stabilizzazione, USB Scuola propone di utilizzare il modulo in allegato, compilandolo scrupolosamente e allegando la documentazione del medico di base e/o della ASL che attesti che nel giorno della prova si sia in situazione oggettiva di impossibilità a partecipare.

Cordiali saluti.

I nostri studenti delle attuali classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado di Foglizzo e di Montanaro oggi Sabato 10 Ottobre 2020 andranno in onda su Rai Gulp( (Canale 42 del Digitale Terrestre) all'interno del programma Rob-O-Cod, il game show dedicato al coding, la disciplina che studia in modo nuovo le basi della programmazione!

La puntata sarà visibile anche online in diretta al link: https://www.raiplay.it/dirette/raigulp

La puntata è stata registrata lo scorso 27 Gennaio 2020. Una bella esperienza per tutti i nostri ragazzi e ragazze!

043E9BEB DFA0 4730 AEC1 5B3D681EED31

Per i docenti e le famiglie della scuola dell'infanzia e della scuola primaria di Montanaro.

Si prega di prendere visione degli allegati.

Si prega di prendere visione della circolare interna allegata.

Si prega di prendere visione della circolare allegata.

Cordiali saluti.

Si prega di prendere visione della circolare allegata. Cordiali saluti