C.I. NR. 94 - CHIUSURA IC MONTANARO

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

RESTIAMO VICINI-Scrivi alla scuola

restiamovicini

Cari studenti e studentesse,
siamo in un momento della storia del nostro Paese molto particolare. L’attuale emergenza ci impone di limitare al minimo i contatti, di mantenere le distanze e di prendere tante altre necessarie precauzioni. Vi invito ad osservare le indicazioni che ci arrivano dal Ministero della Salute!

I collaboratori scolastici (i nostri bidelli!) in questi giorni stanno provvedendo a pulire ed igienizzare la scuola in attesa del vostro ritorno.
Gli insegnanti vi stanno proponendo in vari modi delle attività da svolgere a casa per esservi e sentirvi vicini.
In questa situazione un po’ complicata anche io voglio proporvi un’attività particolare che ci consenta di sentirci uniti, nonostante le distanze: RESTIAMO VICINI- Scrivi alla scuola.
Potrete inviare qualunque messaggio, racconto, lettera, disegno. Potrete raccontare le vostre emozioni ed i vostri sentimenti in questo momento così particolare in cui non potete essere a Scuola, non potete vedere alcuni dei vostri amici ed i vostri insegnanti.
Non ci sarà nessun voto, classifica o concorso! Pubblicheremo i lavori ricevuti su una sezione apposita del nostro sito scolastico ( https://www.icmontanaro.edu.it/area-alunni/restiamo-vicini.html )
L’indirizzo mail a cui inviare i vostri elaborati è: restiamovicini@gmail.com.
Se avete difficoltà ad inviare i vostri lavori via mail, chiedete ai vostri genitori di aiutarvi!
È un modo per restare vicini, sperando di tornare presto alla normalità.
Spero di rivedervi presto nei corridoi e nelle aule del nostro Istituto Comprensivo.

Dott. Matteo Vacca Cavalotto

Si allega il comunicato riguardante la modalità di inoltro delle MAD a partire dal 2 Ottobre 2019.
Le MAD possono essere inoltrate tramite il seguente link:

Allegati:
Scarica questo file (COMUNICATO_DS_-_Mad.pdf)COMUNICATO_DS_-_Mad.pdf[ ]279 kB