FLC CGIL TORINO – Raccolta firme per la proposta di legge costituzionale di iniziativa popolare – Tavola rotonda – Manifestazione 4 aprile

Care compagne, cari compagni,

dopo l’assemblea territoriale di ieri, che potete riascoltare al seguente LINKcontinuano le iniziative di mobilitazione contro qualsiasi ipotesi di regionalizzazione della scuola e dell’istruzione.

Oggi, giovedì 30 marzo alle ore 17, si terrà una tavola rotonda dal titolo “Autonomia differenziata e scuola” con la partecipazione del nostro segretario generale nazionale Francesco Sinopoli che sarà possibile seguire al seguente LINK di cui trovate locandina in allegato.

Martedì 4 aprile l’appuntamento è in piazza Castello alle ore 16 per la manifestazione “Fermiamo l’autonomia differenziata!” il cui volantino potete scaricare al seguente LINK.

Continua intanto la la raccolta firme per la proposta di legge costituzionale di iniziativa popolare

VI INVITIAMO A PROCEDERE SUBITO CON LA FIRMA FIRMA ONLINE CON SPID E A DIFFONDERE L’INVITO A TUTT* LE/I VOSTR* COLLEGH*!

Dobbiamo raggiungere le 50.000 firme entro la fine di Aprile!

Al seguente LINK il volantino informativo sulla proposta di legge costituzionale di iniziativa popolare.

Ci vediamo tutt* in piazza il 4 aprile – ore 16 – Torino – p.za Castello!

LA MOBILITAZIONE CONTINUA!

FLC CGIL TORINO